Ristrutturazioni edili industriali

MPS24, oltre ad effettuare nuove costruzioni sia civili che industriali, si occupa della ristrutturazione di opere edili industriali e commerciali a Brescia e provincia. Inoltre la ditta opera in zone limitrofe come Verona, Mantova, Cremona, Bergamo offrendo ai propri committenti la sicurezza e la qualità delle proprie realizzazioni che contraddistinguono l’azienda.

Trattiamo interventi di ristrutturazione e risanamento su opere murarie, scalinate e pavimentazioni sia interne che esterne, risanamento tetti e coperture, interventi di manutenzione edile ordinari e straordinari, realizzazione nuove opere edili.

Costruzione capannone industrialeCostruzioni industrialiCostruzione finitaCantiere in costruzioneCantiere in costruzioneCantiere in costruzioneCantiere in costruzione

La qualità dei servizi offerti da MPS24 sono il biglietto da visita dell’azienda, in grado di realizzare in stretta collaborazione con professionisti del settore, interventi di ristrutturazione e risanamento edile in tutta la provincia di Brescia.

Siamo in grado di trovare la soluzione migliore ad ogni intervento di ripristino edile da effettuare, studiando caso per caso le proposte disponibili, i materiali e le tecniche utilizzabili, nonchè le tempistiche e i costi ottimizzati.

MPS24 è un punto di riferimento in tutta la provincia di Brescia per la realizzazione di interventi di manutenzione, ristrutturazione, risanamento, riqualificazione e nuove costruzioni edilizie, sia civili che industriali.