Notizie

Il bagno ristrutturato diventa un must: 5.800 euro la spesa media

Doccia supersize, vasca da bagno incassata in muratura, sfumature di bianco e grigio, sempre più tecnologia: sono queste le tendenze…
nuove costruzioni villa

Riqualificazione Energetica Brescia

Riqualificazione energetica – Che cos’è Attenzione: le informazioni contenute nella scheda sono in corso di aggiornamento. Attenzione: con la legge…
ristrutturazione interni villetta - mps24 brescia

Nuove costruzioni

Se siete alla ricerca della casa dei vostri sogni sappiate che comprare un’abitazione nuova o ristrutturare una casa vecchia non è…
ristrutturazione edile civile - mps24 - 2

Ristrutturazioni brescia

L’agevolazione fiscale sulle ristrutturazioni brescia continua e consiste nella detrazione irpef così come descritto proprio dalla agenzia delle entrate L’agevolazione…

Bonus ristrutturazioni 2018: novità, importo e lavori ammessi in detrazione fiscale

Bonus ristrutturazioni 2018: proroga detrazioni fiscali Irpefper i lavori in casa effettuati fino al 31 dicembre. Anche per i lavori…

Pubblicate le nuove Norme Tecniche per le Costruzioni

Le NTC 2018 entreranno in vigore tra un mese. Requisiti meno stringenti per l’adeguamento antisismico degli edifici esistenti Sono state…
ristrutturazione interni - mps24 impresa edile

Ristrutturare con gusto e funzionalità

Nella ristrutturazione edilizia sono compresi tutti gli interventi che modificano o cambiano gli interni e gli esterni dell’abitazione. Questi includono,…
ristrutturazione interni mps24 brescia

Ristrutturazione d’interni – progetti di design per la Vostra casa

Volete apportare modifiche e ammodernamenti ai vostri ambienti domestici? MPS24, con sede a Ghedi (Brescia), è al vostro servizio per…
ecobonus condomini

Ecobonus condomìni, invio documenti all’Enea dal 15 settembre

Pubblicata una Guida alle detrazioni del 70% e 75% per gli interventi di riqualificazione energetica La documentazione relativa all’ecobonus del…
prodotti costruzione edilizia

Prodotti da costruzione, dal 9 agosto le nuove regole

Il progettista sarà responsabile dei materiali che prescrive e, in caso di non conformità, potrà essere sanzionato fino a rischiare…